Agenzia immobiliare e immobili d'impresa

Codice: 9581/1 - residenza in vendita - besenello -

Meravigliosa villa in montagna: Besenello (TN): a due km dal centro paese in splendida assolata e dominante posizione con vista sul Castel Beseno vendesi IN ESCLUSIVA ampia signorile villa singola inserita in un lotto di terreno di circa mq 1600.
La villa recentemente costruita (anno 2005) è stata utilizzata come seconda casa e si presente in condizioni pari al nuovo. L’ampia metratura si sviluppa su tre livelli per una superficie totale di circa mq 330 cosi organizzati:
-dall’arioso ingresso ubicato a piano terra si può accedere al grande garage di circa mq 50 e ad un ampio locale accessorio adibito a lavanderia/loc.caldaia/cantina. Proseguendo per una caratteristica scala si sale a primo piano dove troviamo l’ampia luminosa zona giorno di oltre mq 60 che permette l’uscita sia sul giardino piantumato che sulla terrazza panoramica. Da un disimpegno si accede alle prime 2 stanze letto matrimoniali, un bagno finestrati e ad un locale accessorio finestrato. Oltre alle finiture di alto livello ed alla cura dei particolari colpisce l’ariosità della zona giorno grazie anche all’apertura a tutta altezza. Proseguendo dalla scala si accede al piano mansardato dove troviamo una ulteriore zona salotto/relax con vista sul soggiorno, 3 stanze matrimoniali, 2 bagni finestrati, balcone.
La villa ha caratteristiche costruttive e finiture in legno signorili e di alta qualità e la manutenzione è stata accorta ed accurata; perfette condizioni. Immobile di vero pregio. L'immobile è a soli 20 minuti in auto da Folgaria, importante meta turistica con piste da sci d'inverno, escursioni e golf d'estate.

Codice : 9581/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Villa
Regione Trentino
Provincia TN
Località Besenello
Zona
Mq: 330
Prezzo: 850000

#tivalutocasa
Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.