Agenzia immobiliare e immobili d'impresa

Codice: 7397/2 - appartamento in vendita - bolzano - GRIES

Vendita , Giardino privato,Ottima esposizione,Giardino di 225 mq, Ascensore, P.Auto condominiale assegnato, Doppi Servizi, Nuova Costruzione, situato in Bolzano zona GRIES.

Il nuovo complesso residenziale è dotato di numerosi servizi speciali ed extra quali un’esclusiva palestra, un sistema domotico integrato in tutti gli appartamenti o posteggi di biciclette dotati di stazioni di ricarica per bici elettriche.

Grandi vetrate a tutt’altezza mettono in relazione la dimora privata con la natura e l’esterno; materiali di primissima qualità e pregio unitamente ad un’accurata esecuzione dei lavori garantiranno il massimo comfort e uno standard casa clima A nature.
No provvigione per l'acquisto.

Codice : 7397/2
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Trilocale
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona GRIES
Mq: 0
Prezzo: 525000

#tivalutocasa

Altri Immobili compatibili

Bolzano 125 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 76 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 106 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 106 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 85 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 120 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 90 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 146 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 201 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 114 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 130 m2
trilocale
n.d.
Bolzano 118 m2
trilocale
n.d.
Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.