Agenzia immobiliare e immobili d'impresa

appartamento in vendita - milano

Segrate

Codice: 8187/2 - appartamento in vendita - milano - Segrate

 "Il Borghetto" costruito a Redecesio nel comune di Segrate, a pochi minuti da Milano, in zona residenziale,  proponiamo esclusivo attico.
L'immobile è ben rifinito, con dettagli di alto pregio e con arredi su misura, nell centro della casa domina il salone in stile americano, con una cucina moderna e corredata con tutti gli elettrodomestici di ultima generazione in classe A+++, dalla zona living si accede ai due terrazzi che godono di una bellisima vista.

La zona notte è caratterizata da due camere da letto e un bagno oltre una camera padronale di generose dimensioni con una camera armadio, un bagno en suite oltre alla sala da bagno con vasca idromassaggio doppia.
Completano l’abitazione, lo studio, ulteriore bagno, la lavanderia ed un ampio locale adibito sala TV ed sala hobby.
L’immobile si sviluppa su un unico piano, i vari spazi sempre ampi e luminosi grazie ai molteplici affacci. 
Ampia cantina e box doppio di proprietà.
Classe energetica B – IPE 51,19 kWh/m²anno.

Codice : 8187/2
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Quadrilocale
Regione Lombardia
Provincia MI
Località Milano
Zona Segrate
Mq: 290
Prezzo: 1090000

#tivalutocasa
Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.