Agenzia immobiliare e immobili d'impresa

capannone in vendita - bolzano

Zona Industriale

Codice: 9894/1 - capannone in vendita - bolzano - Zona Industriale

Bolzano - Via Enrico Fermi: Zona industriale sud, vendiamo immobile terra/cielo, con superficie totale pari a 7800 mq circa, disposto su 4 livelli. L’immobile si presta perfettamente come centro direzionale e logistico, grazie agli ampi spazi e alla portata dei solai che permette di utilizzare i piani superiori serviti da montacarichi (piano -1 fino al piano copertura), non solo per lo stoccaggio di merci ma anche per  attività produttive. Ampia zona esclusiva di parcheggio al piano interrato con capacità di 35 posti auto servita da ascensore.
Il piano terra, con una altezza pari a 5 metri, ed una superficie complessiva di 1750 mq,  permette agevolmente la movimentazione dei mezzi pesanti.
Il primo ed il secondo piano, utilizzati come uffici presentano ottime finiture.
Il piano secondo è attualmente locato a prestigiosa azienda con scadenza maggio 2028
Il piano terzo (locali tecnici + copertura con verde di 1100 mq circa), comprende un appartamento di servizio pari a 140 mq.

Per maggiori informazioni o per fissare una visita:
📞 0471-977733
📧 afusina@realestate.bz.it
📧 amattiazzo@realestate.bz.it
 

Codice : 9894/1
Tipo offerta: Vendita
Tipo Immobile: Capannone
Regione Alto Adige
Provincia BZ
Località Bolzano
Zona Zona Industriale
Mq: 7800
Classe Energetica In fase di accertamento
Prezzo: n.d.

#tivalutocasa

Altri Immobili compatibili

Bolzano 3000 m2
capannone
€ 3.500.000,00
Bolzano
negozio-attivita-commerciale
n.d.
Bolzano 1200 m2
immobili-a-reddito
n.d.
Bolzano 60 m2
negozio-attivita-commerciale
n.d.
Diritto alla mediazione
L’incarico di mediazione con la società Fusina Re s.n.c. e/o i nostri agenti immobiliari è formalizzato con la stipula di un accordo (anche non scritto) e con la fruizione dei servizi offerti. Il compenso per la mediazione (provvigione) corrisposto dall’Acquirente è pari al 3% oltre ad IVA come per legge, calcolato sul prezzo d’acquisto dell’immobile. Il diritto alla provvigione matura nel momento in cui l’Acquirente viene a conoscenza dell’accettazione della sua proposta di acquisto da parte del Venditore. La provvigione verrà corrisposta alla Fusina RE s.n.c. contestualmente alla firma del contratto preliminare di compravendita (compromesso). L’importo lordo della provvigione può variare nel caso in cui ci sia un adeguamento dell’IVA.